Un incantevole luogo di benessere completamente naturale rimasto segreto per millenni è pronto ad accoglierti durante il tuo soggiorno termale.
Scoperta nel 1849 la Grotta Giusti di Monsummano, a 10 minuti di macchina da Montecatini Terme, racchiude tra stalattiti e stalagmiti un’atmosfera di piacevole relax. Questa location incontaminata e intatta è identificata come la grotta termale più grande d’Europa.
I vapori della Grotta Giusti sono ideali per una rigenerante immersione nel benessere. Il clima si mantiene costante tra i 31 e i 34 gradi centigradi e l’ambiente, nonostante la profondità, conserva un naturale sistema di areazione che rende piacevole la permanenza nella Grotta.
Una Spa immersa nella roccia o l’ottava meraviglia del mondo, come è stata definita dal maestro Giuseppe Verdi, con effetti terapeutici assicurati tanto per il corpo quanto per la mente.
Ti immergi in un naturale bagno di salute, a stretto contatto con lo spazio che ti circonda e con il silenzio della grotta. Un’atmosfera zen che favorisce l’equilibrio psicofisico e libera la mente. Il calore percepito cambia a seconda dei livelli di profondità: Paradiso, Purgatorio e Inferno.
Oltre ai bagni di vapore in grotta, il complesso offre una piscina termale all’aperto con idromassaggi. Un luogo piacevole e suggestivo dove rilassarsi, prendere il sole e gustare un aperitivo.